Nuova Pubblicazione delle Graduatorie per le Supplenze Provinciali (GPS) della Provincia di Pisa valide per il biennio 2020/21 e 2021/22 – ADAA, ADEE, ADMM, ADSS

Si procede alla nuova pubblicazione delle GPS – Sostegno, precisando che a fronte delle segnalazioni di potenziali errori nella valutazione dei titoli culturali e/o dei servizi effettuati, l’ufficio ha proceduto al riesame e alla validazione delle domande, intervenendo solo – laddove possibile – su evidenti difformità e tenendo conto esclusivamente di quanto effettivamente dichiarato dall’aspirante nell’istanza di partecipazione, secondo le indicazioni della nota ministeriale n. p. 1550 del 4.09.2020. Per motivi di ordine tecnico oltre che amministrativo non è stato quindi possibile intervenire sul punteggio non attribuito a fronte di servizi non dichiarati in domanda dall’aspirante.

Con riferimento alla criticità della mancata valutazione dei titoli culturali sul sostegno che alcuni aspiranti hanno lamentato, si riferisce che, secondo le precisazioni ricevute dal Dipartimento per il sistema educativo d’istruzione e formazione, i titoli culturali sul sostegno dovevano essere caricati separatamente in fase di domanda da parte dell’aspirante.