Procedura telematica conferimento incarichi a tempo determinato su posto di sostegno – Scuola Primaria

PERSONALE DOCENTE Scuola Primaria
procedura telematica conferimento incarichi a tempo determinato su posto di sostegno da Graduatorie d’Istituto

Come indicato nella nota di questo Ufficio prot. n. 6219 del 24 settembre 2021, le operazioni di conferimento degli incarichi a tempo determinato sui posti di sostegno della Scuola Primaria, non assegnati a seguito del secondo turno di nomine, si svolgeranno mediante convocazione unitaria telematica da Graduatorie d’Istituto (GI) e saranno gestite dalla Scuola Polo IPSSAR. “Matteotti” di Pisa, con il supporto di questo Ufficio.  

In allegato la convocazione della Scuola Polo IPSSAR Matteotti relativa alla procedura telematica di conferimento degli incarichi annuali a tempo determinato da graduatorie d’istituto su posto di sostegno  – Scuola Primaria.

Di seguito il link per accedere alla piattaforma TELEDELEGA:
https://www.cattaneodigitale.it/teledelega2/public/index.php

  • allegato: Manuale Utente

Si pubblicano di seguito le  disponibilità residue su posti di Sostegno – Scuola Primaria – ai fini del conferimento degli incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022.

Si precisa che tali disponibilità potranno subire modifiche a seguito di segnalazioni da parte dei Dirigenti Scolastici